XXXIV CAMPIONATO NAZIONALE DI SCI per dipendenti delle università

21 - 28 gennaio 2018

POZZA DI FASSA

Il campionato nazionale di sci organizzato dall'A.N.C.I.U. (Associazione Nazionale dei Circoli Universitari Italiani) prevede le gare di Slalom gigante maschile e femminilefondo maschile e femminile sia a tecnica classica che a tecnica libera e la staffetta del fondo. E naturalmente una gara di slalom per i familiari.

Programma delle gare:

Martedì 23 gennaio

• Gara di slalom gigante femminile
  • Gara di Snowboard
  • Gara di slalom gigante dei familiari

Mercoledì 24 gennaio

• Gara di slalom gigante maschile
  • Gara di slalom di eccellenza femminile e maschile

Giovedì 25 gennaio

• Gare sci nordico a tecnica classica e tecnica libera
  • Gare di staffetta mista

Per partecipare alle gare è necessario presentare certificato medico per attività agonistica (verrà rimborsato il 50% del costo fino a un massimo di 25 euro). Per lo slalom è obbligatorio l'uso del casco.

Per quanto riguarda la sistemazione alberghiera l’offerta è variegata; in base alle presenze cercheremo di trovare una sistemazione nello stesso albergo per tutti i partecipanti.

Agli atleti soci il Circolo darà un contributo per il pernotto e per lo skipass del giorno della gara!

E' previsto, per i soli soci, un contributo delle spese per macchina, con lo scopo di limitare i mezzi e i costi e favorire la creazione di gruppi per il viaggio.

Iscrizioni entro martedì 9 gennaio 2017 inviando una mail al CRU, specificando la gara a cui si intende partecipare (e la data di nascita) e il numero di pernotti.  E’ necessario versare una caparra di 10 euro entro mercoledì 10 gennaio.

Tale quota verrà restituita dopo la partecipazione alle gare.