POZZA DI FASSA
Il campionato nazionale di sci organizzato dall'A.N.C.I.U. (Associazione Nazionale dei Circoli Universitari Italiani) prevede le gare di Slalom gigante maschile e femminile, fondo maschile e femminile sia a tecnica classica che a tecnica libera e la staffetta del fondo. E naturalmente una gara di slalom per i familiari.
Programma delle gare:
Martedì 23 gennaio
- Gara di slalom gigante femminile
- Gara di Snowboard
- Gara di slalom gigante dei familiari
Mercoledì 24 gennaio
- Gara di slalom gigante maschile
- Gara di slalom di eccellenza femminile e maschile
Giovedì 25 gennaio
- Gare sci nordico a tecnica classica e tecnica libera
- Gare di staffetta mista
Per partecipare alle gare è necessario presentare certificato medico per attività agonistica (verrà rimborsato il 50% del costo fino a un massimo di 25 euro). Per lo slalom è obbligatorio l'uso del casco.
Per quanto riguarda la sistemazione alberghiera l’offerta è variegata; in base alle presenze cercheremo di trovare una sistemazione nello stesso albergo per tutti i partecipanti.
Agli atleti soci il Circolo darà un contributo per il pernotto e per lo skipass del giorno della gara!
E' previsto, per i soli soci, un contributo delle spese per macchina, con lo scopo di limitare i mezzi e i costi e favorire la creazione di gruppi per il viaggio.
Iscrizioni entro martedì 9 gennaio 2017 inviando una mail al CRU, specificando la gara a cui si intende partecipare (e la data di nascita) e il numero di pernotti. E’ necessario versare una caparra di 10 euro entro mercoledì 10 gennaio.
Tale quota verrà restituita dopo la partecipazione alle gare.
CRU Trento - Circolo Ricreativo Università di Trento
PEC: cru.trento@pec.it