X edizione concorso nazionale di poesia e fotografia, V edizione concorso nazione di fiabe e I edizione concorso nazionale di fotografia da Cellulare, riservato ai dipendenti universitari ed ai familiari

L’A.N.C.I.U. (Associazione Nazionale Circoli Italiani Universitari) - sezione cultura indice ed organizza anche quest'anno:

- la V edizione del  concorso nazionale di fiabe riservato ai dipendenti universitari ed ai familiari.

- la X edizione del concorso nazionale di poesia e di fotografia  riservato ai dipendenti universitari ed ai familiari.

- la I edizione del concorso nazionale di fotografia da Cellulare ​riservato ai dipendenti universitari ed ai familiari. Il soggetto delle foto dovrà essere il nostro Paese, i suoi luoghi anche meno noti, le sue tradizioni e tutto quanto fa dell’Italia “Un Paese Meraviglioso”.

Per i regolamenti e i moduli di iscrizione clicca qui